Terzo Attacco

Cari allucinat*, vagabond*, pazz* da ricoverare o quel che siete, siamo giunti all’ennesimo tentativo di attacco alla civiltà odierna di Allucinazione Metropolitana. Ultimamente c’abbiamo messo un po’ di tempo a continuare con l’opuscolo ma ci siamo dati da fare con molto altro… Abbiamo organizzato una seratina crust di autofinanziamento (troverete il report nelle prossime pagine), ci siam sbattuti a mettere in piedi una sottospecie di distro e a portare avanti il progetto e altre varie collaborazioni per il futuro.
Per quanto riguarda l’opuscolo: in questo numero, tra le altre cose faremo un tuffo nella magnifica underground city di Barcelona!!! Vi daremo qualche dritta per la sopravvivenza urbana incitandovi a staccare il culo dal vostro paesello di merda e invogliandovi a viaggiare con pochi fottutissimi soldi alla ricerca dell’avventura libera e selvaggia.
Troverete anche la versione completa dell’intervista di Ceppo degli Esasperatek (purtroppo nello scorso numero ne è uscita fuori solo metà per problemi di stampa…) e le interviste a Gunk Records di Milano e alla Mutant Suspension Squad.
In una delle ultime pagine troverete anche un appello diretto al circuito Underground delle autoproduzioni dove si invita a partecipare alle lotte in corso, questo appello è stato scritto da un ragazzo di Varese e l’abbiamo adattato un poco alla nostra situazione e a quello che stiamo portando avanti. Vogliamo inoltre segnalarvi due importanti eventi che si terranno a maggio-giugno e per cui ci stiamo mettendo un sacco di impegno:
Il primo è la 2 GIORNI DI ALLUCINAZIONE METROPOLITANA del 20-21 maggio che si terrà nella fiaska del csoa il molino. Tutte le attività verranno svolte in fiaska che è uno spazio all’interno del molino (cena apparte). Il Venerdì abbiamo organizzato un benefit per Radio Bronka (radio pirata ed indipendente di Barcellona che sta avendo un sacco di gabole legali per via di una grossa emittente televisiva spagnola). La serata si aprirà con una squisita comida vegana per poi proseguire con la visualizzazione del filmato “Fuck the Bastards” made by Radio Bronka e poi concerti hc/crust con Miseria, Ebola, Straight Opposition e RFT. Per finire suonerà At0m1c_W4r (Allucinazione Metropolitana TeknoSoundz). Sabato invece dopo la comida vegana ci sarà una discussione/ dibattito sul tema: agire fuori dalla legalità-cosa vuol dire? A seguire concerti hc/crust con Spleen Flipper, Ulteriori, Warpath e Attrito. Finiti i concerti ci sarà la festa del quarto compleanno della BangBass Prodz family made by Esasperatek Tekno Sound. Il ricavato di questa serata andrà a finanziare il progetto di Allucinazione Metropolitana.
Il secondo evento è la SERATA UNDERGROUND BENEFIT PER LE LOTTE IN CORSO E PER I/LE PRIGIONIER* POLITICI del 4 giugno (si terrà sempre presso il molino) e suoneranno DSA Commando, Acero Moretti, Killanation, a seguire ci saranno Underground Live Sets con Ceppo e K-NXT, Protoplasm, Seno Narkotek e Metek, seconda sala drum’n’bass/dubstep con St&p, Zimo, Gunjhabar & friends!

Questa voce è stata pubblicata in A-narko 'Zine. Contrassegna il permalink.