Secondo Attacco

Ciao a tutt* i/le solit* allucinat* vagabond* di questo mondo, siamo riusciti a sfornare il secondo numero di Allucinazione Metropolitana.
Tanto per cominciare abbiamo cercato di migliorare la grafica e rendere il tutto più leggibile, speriamo di esserci riusciti.
Vogliamo far luce sul progetto di Allucinazione Metropolitana, sul significato che esso ha per noi e sui contenuti che vogliamo approfondire.
Innanzitutto ci teniamo a specificare che l’intero progetto A.M è frutto della fusione delle nostre menti, dei nostri pensieri, delle emozioni e delle situazioni che viviamo ed affrontiamo assieme e quindi, in quanto tale, abbiamo deciso che qualunque cosa porti il nome “Allucinazione Metropolitana” sia esclusivamente una creazione di NuclearMary e/o Wolfpack-Streetkid.
Siamo comunque aperti a fare delle collaborazioni con chiunque abbia un progetto affine al nostro e sia interessato a creare qualcosa con noi (come già stiamo facendo).
Non riusciremo mai a dare una vera definizione di cosa sia A.M in quanto è un esperimento in continua evoluzione partorito giorno dopo giorno dai nostri encephalon.
Fino ad ora abbiamo prodotto l’Anarko-TeknoPunk-Vagabond zine, organizzato e partecipato all’organizzazione di vari eventi (Benefit Costa, Silvia e Billy del 20.11.2010 con Hulabulah e Comitato Antirazzista di milano, Move Your Ass Benefit del 04.12.2010 con il collettivo Dintorni Reattivi e Pyramid-Head Music e la nostra serata crust apocalittica di autofinanziamento del 15.01.2011).
Stiamo creando anche del materiale che presto distribuiremo alle nostre iniziative o dove ci capita di andare a rompere le palle.

Allucinazione Metropolitana

Questa voce è stata pubblicata in A-narko 'Zine. Contrassegna il permalink.